Menu principale:
Michele Lauriola
Vico del Gargano
(Foggia)
tel. e fax
0884.991075 -
Simona Pastore
Giugliano in Campania (Napoli)
Roma
348/8711213
pastore@periziaingrafologia.it
Il compito del perito è quello di stabilire se due scritti provengano o meno dalla stessa mano. Il perito grafico dispone in genere di uno scritto contestato e di uno o più scritti di certa provenienza; procede in tal modo all’indagine grafologica e, successivamente, alla comparazione tra gli scritti, finalizzata al riconoscimento o disconoscimento dell’identità di mano.
Lo Studio Grafos, al fine di garantire analisi oggettive e scrupolose in tutte le fasi peritali, oltre a mettere in campo una ventennale esperienza in campo grafico e tipografico, è dotato di una sofisticata strumentazione scientifica e si avvale inoltre di ausiliari tecnici per eventuali indagini in specifici campi.
Lo Studio Grafos, nell’ottica dell’imparzialità e della trasparenza, procede adottando un linguaggio comprensibile da chi non è esperto della materia. Le perizie vengono corredate di elaborati grafici che facilitano la visualizzazione di tutti gli elementi da parte dei ‘non addetti’.
Lo Studio si ispira a principi di imparzialità e scientificità, offrendo un supporto tecnico, chiaro, efficace ed esplicativo di tutte le componenti in esame, al Giudice, all’Avvocato o al privato interessato.
Lo Studio Grafos garantisce inoltre in ambito peritale la necessaria competenza giuridica e procedurale per operare e supportare il cliente in tutte le fasi del processo.